Ultim'ora

Sessa Aurunca –  Coronavirus, il contagio fa paura: il commissario chiude le scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca –  L’epidemia avanza a passi da gigante, il numero totale dei contagiati sale, nella giornata di oggi di altre 12 unità. Così sono 833 le persone colpite dal coronavirus dall’inizio della pandemia, di cui 147 restano ancora positivi, quindi contagiosi. Il commissario Cantadori ha deciso: scuole chiuse – tutte, di ogni ordine e grado – fino al prossimo tre marzo 2021, fatta eccezione per lo svolgimento di quelle destinate agli alunni con bisogni educativi speciali oppure con disabilità. La decisione è stata assunta dal numero uno della casa comunale sessana, questa mattina, dopo una lunga riunione con il centro operativo Comunale nel corso della quale è stata analizzata la situazione epidemiologica che afferisce alla popolazione scolastica di Sessa Aurunca. In considerazione che sono stati riscontrati alcuni casi relativi a contagi da Covid 19 di studenti e personale scolastico.

Guarda anche

Napoli – Ricettazione e commercio di prodotti falsi, controlli serrati della Guardia di Finanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nel corso di due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.