Ultim'ora

Sessa Aurunca – Caos vaccinazioni Covid19, centinaia di persone ammassate sotto l’ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – E’ successo l’impossibile all’ingresso dell’ospedale di Sessa Aurunca. Questa mattina centinaia di persone sono state convocate nella struttura sanitaria del San Rocco per essere sottoposti al vaccino anti Covid19. E’ stato probabilmente un errore della stessa azienda sanitaria nelle prenotazioni. Di certo davanti al portone dell’ospedale si sono ammassati in centinaia. Insomma, un autentico assembramento “autorizzato” dall’Asl. Gli uffici preposti avrebbero prenotato le vaccinazioni alle otto e alle 10, dividendo solo in 2 turni i molti anziani. Ma non basta, le operazioni di vaccinazione sono iniziate tardi, così si è creata una ressa. Sono intervenuti anche i vigili per regolare l’afflusso di auto che dovevano per forza arrivare davanti all’entrata per fare scendere le persone in difficoltà. Insomma una giornata nerissima per il San Rocco e super nera per le norme Anti Covid19. Speriamo bene.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.