Ultim'ora

Teano – L’Audacia, la Speranza e i “polli” cucinati alla “mondragonese”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – I consiglieri comunali di Teano che si sono aggregati nel gruppo “L’Audacia della Speranza” sono ai piedi di Giovanni Zannini. La certezza arriva tramite un comunicato stampa prodotto dall’addetto alle comunicazioni del super votato consigliere regionale mondragonese. Nell’occasione Zannini appare vestire i panni del cuoco raffinato, mentre Carmine De Fusco, Nicola Palmiero e Carmen Natale (Gli Audaci pieni di Speranza… conditi con un pizzico di inegnuità) recitano il ruolo dei polli, magistralmente cucinati da Zannini.
La conferma dei ruoli appena spiegati arriva da quanto scritto dallo stesso De Fusco che, con il petto gonfio di soddisfazione, annuncia l’approvazione di un finanziamento regionale per il rifacimento delle strade sidicine. Progetto curato proprio dallo stesso De Fusco quando era in giunta e quindi sedeva alla destra del “padre” Dino D’Andrea.
“…. siamo riusciti comunque a confrontarci con gli uffici regionali, grazie al fondamentale supporto del consigliere regionale Zannini che ci ha rassicurato in merito all’atteso sblocco dei fondi in tempi brevi, ricordando che il tutto è vincolato alla corretta documentazione che l’Ente comunale dovrà fornire alla Regione che aspetta ormai da 6 mesi”.
Insomma, De Fusco afferma che tutto è vincolato alla corretta documentazione del progetto. Una cosa logica, inevitabile. Cioè, è stato finanzianto perchè meritevole. Quindi Zannini a cosa è servito? A mettere a “posto” qualche documento che non lo era? A fare solo inutile passerella politica?  A cucire qualche pollo teanese?

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.