Ultim'ora

Fontegreca / Alife – Coronavirus e baristi “furbi”. Arriva la finanza: multe e chiusure

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Fontegreca / Alife –  Importante azione dei militari della Guardia di Finanza di Piedimonte Matese con l’obiettivo di imporre il rispetto delle norme emanate dal governo per contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus. I militari appartenenti al nucleo mobile della tenenza del capoluogo matesino, hanno agito in due distinti interventi, uno nel territorio del comune di Fontegreca, l’altro nel territorio del municipio di Alife. Sono state sanzionate diverse persone perché sorprese a consumare bevande e altre cose all’interno di alcuni bar oltre il previsto orario di chiusura. Per i titolari delle attività commerciali è scattata la sanzione amministrativa prevista (400 euro che diventano 280 euro con pagamento entro 5 giorni). Per le stesse attività commerciale è stata applicata la sanzione accessoria che prevede la chiusura da un minimo di 5 giorni ad un massimo di 30 giorni. L’operazione è stata coordinata dal comando provinciale di Caserta

Guarda anche

Vairano Patenora – Rifiuti sepolti e tumori, ecco tutti i veleni nell’ex discarica comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Il Ministero ha certificato l’inquinamento e la presenza di sostanze tossiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.