Ultim'ora

Roccamonfina – Comune, Montefusco: basta litigi, l’amministrazione deve essere unita. Azzerata Giunta

Roccamonfina – Il Sindaco Carlo Montefusco azzera la Giunta e ne spiega le ragioni con un comunicato giunto in redazione:

“In un momento così difficile, nella morsa di una pandemia da un anno, bisogna solo pensare a lavorare insieme, compatti, nell’unione delle forze, per il bene del comune e dei cittadini.
Lo spirito di squadra di questi anni ha portato grandi frutti, impensabili. I progetti sono ancora tanti, enormi, ed il lavoro quotidiano di un sindaco e di una attiva amministrazione deve continuare a svolgersi, nel silenzio della concentrazione, in un clima sereno, non ostacolato e frastornato continuamente da piccole, futili, e assurde litigiosità.

L’UNITA’ DI UN’AMMINISTRAZIONE É UN DOVERE VERSO LA COMUNITÀ, deve prevalere su tutto, anche su sterili ombre divisorie.

Per porre fine a questo pietoso e penoso clima litigioso, ho deciso di revocare la giunta e azzerare tutti gli incarichi ai consiglieri. Assumerò ad interim TUTTE le deleghe ritirate, fino a quando non si ristabilirà la grande squadra unita che è stata la nostra forza travolgente e trascinante di questi anni.

Questo è un richiamo forte perché ognuno dia le capacità e le risorse migliori per lo svolgimento del nobile compito assegnatoci.
Roccamonfina ed i Roccani meritano sempre il massimo, da me e da tutta la compagine amministrativa.

Onorato di essere il vostro primo servitore.”

Sindaco Carlo Montefusco

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ricettazione e truffa aggravata fra Alvignano e Roccamonfina: arrestato commercialista

PIEDIMONTE MATESE – Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione Penale della …