Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Vairano Patenora – Spaccio di droga, arrestata coppia vairanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Il blitz dei militari dell’arma della stazione di Vairano Scalo è scattato ieri sera nella piazza principale della frazione, consueto luogo di aggregazione per tanti giovani. Nella rete dei carabinieri, guidati dal maresciallo Palazzo, è caduta una coppia residente proprio nel vairanese. I due sono stati fermati in strada e scoperti con alcune dosi di sostanze stupefacenti, successivamente gli investigatori si sono recati presso l’abitazione della coppia dove hanno trovato altre dosi di sostanze stupefacenti, materiale idoneo per lo spaccio, bilancini di precisione e denaro contante. I due sono stati condotti nella stazione dei carabinieri e dopo le formalità di rito è scattato l’arresto. Lui in carcere, lei ai domiciliari. Le indagini continuano per individuare la “filiera” dello spaccio gestito dalla coppia.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.