Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Omicidio Longobardi: Manzilli condannato a 20 anni di carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Durante il processo per l’omicidio di Ferdinando Longobardi (avvenuto a Mondragone il 4 settembre del 2019) l’unico imputato, Luigi Ottavio Manzilli, è stato condannato pochissime ore fa, dal presidente Napolitano a capo della Corte di Assise del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a 20 anni di carcere. Qualcosa in meno rispetto alla richiesta della pubblica accusa, visto e considerato che è stato escluso l’art. 7, l’aggravante camorristico, ma anche i motivi abietti e futili e la premeditazione. Il P.M. aveva invocato una pena a 24 anni. Il delitto avvenne dopo una lite tra i due legata a questioni personali.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.