Ultim'ora

Bitcoin, alle porte di una nuova “Era”

Bitcoin Era è un valido alleato a cui affidarsi se si è in cerca di un futuro finanziario più sereno. Grazie al trading di bitcoin e di altre monete virtuali si ha la possibilità di ottenere ogni giorno profitti importanti. chi si avvale di questo software ha tutte le carte in regola per diventare un trader di successo e trarre vantaggio dalle occasioni messe a disposizione dal mercato delle valute digitali. Una volta effettuato il login (segui questo link: Bitcoin Era Accesso, si può iniziare a operare approfittando dei vantaggi offerti da Bitcoin Era Pro 2.0, la versione più recente e innovativa del programma leader nel settore.

La versione più recente di Bitcoin Era

La versione più aggiornata di Bitcoin Era si fa apprezzare per le sue caratteristiche all’avanguardia, a cominciare dalla capacità di effettuare un’analisi immediata del mercato in tempo reale. Un altro punto di forza va individuato nella precisione dei segnali di trading. In più, il programma è davvero semplice da usare, anche per chi non ha alcuna esperienza in questo ambito. Insomma, dedicarsi al trading di monete digitali può essere un’esperienza molto redditizia, ma a condizione che si presti la massima attenzione: sono tanti, infatti, i sistemi che promettono guadagni che poi non si concretizzano davvero.

Perché scegliere Bitcoin Era

Non si corre il rischio di lasciarsi sfuggire le più interessanti occasioni di guadagno con Bitcoin Era: anche gli investitori che si affacciano per la prima volta a questo mondo e che non si sono mai cimentati in precedenza nel trading online avranno modo di arricchire il proprio portafoglio. Da quando la versione più recente del programma di trading è stata introdotta e resa pubblica, il team di Bitcoin Era è sempre al lavoro per assicurare un successo prolungato ed esperienze sempre più soddisfacenti. Registrarsi non è difficile: è sufficiente compilare il form di iscrizione che è presente sulla home page e, nel giro di poco tempo, si verrà proiettati nel mondo del trading, con introiti giornalieri automatici.

Come fare login

Una volta effettuato il login, attraverso l’inserimento del nome utente e della password, si può già iniziare a trarre vantaggio dalle funzionalità di Bitcoin Era. La password può sempre essere cambiata: anzi è consigliabile farlo di tanto in tanto per ragioni di sicurezza. In ogni caso tutti i dati personali e tutte le informazioni riservate sono al sicuro: la privacy è al centro dell’attenzione del team di Bitcoin Era, come dimostra l’impiego di vari protocolli di sicurezza che hanno lo scopo di garantire l’affidabilità del sistema.

Come entrare in contatto con l’assistenza clienti

Il servizio di customer care di Bitcoin Era è uno degli aspetti più positivi di questo sistema: un team di addetti, infatti, è sempre disponibile per rispondere a interrogativi e dubbi, in modo da aiutare chiunque abbia bisogno di supporto. Sul sito web è presente un modulo di contatto, attraverso cui è possibile chiedere consigli o indicazioni. Se si è in cerca di ulteriori informazioni su questo software, comunque, vale sempre la pena di dare uno sguardo alle recensioni pubblicate sul web dagli utenti che hanno già avuto modo di provarlo.

La procedura di registrazione

Grazie al modulo online presente sul sito, la procedura di registrazione a Bitcoin Era si rivela immediata: è sufficiente compilare i diversi campi inserendo le informazioni richieste, ovviamente sapendo che tutti i dati forniti sono protetti e al sicuro. È utile precisare che per usare Bitcoin Era non si paga niente, visto che l’iscrizione è gratuita: non ci sono commissioni di alcun genere, né canoni di abbonamento settimanali o mensili. Nel momento in cui si compila il form si diventa a tutti gli effetti membri Pro Bitcoin Era: per completare la registrazione è necessario fornire nome e cognome, un indirizzo di posta elettronica e un numero di telefono; bisogna, inoltre, indicare il Paese in cui si risiede. A quel punto l’account è stato creato, e si può cominciare a fare trading.

La verifica dell’account

Tutti i conti attivi su Bitcoin Era sono verificati. Dopo che un utente inoltra il modulo di registrazione che ha appena finito di compilare, le varie informazioni vengono analizzate dai broker certificati: se è tutto ok, l’account di trading online può essere attivato. A quel punto l’investitore non deve fare altro che depositare i soldi che ha intenzione di investire: la cifra minima richiesta è di 250 euro, ma nulla vieta di versare anche di più, a seconda del budget che si ha a disposizione e delle aspettative di guadagno che si hanno. Il capitale di trading può sempre essere incrementato, a mano a mano che si acquisisce familiarità con il sistema. I fondi, poi, possono essere prelevati quando si vuole; non ci sono commissioni, il che vuol dire che tutto quel che si guadagna può essere riscattato al 100%.

 

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …