Ultim'ora
Il capitano Baldacci conduce le indagini sul caso

Piedimonte Matese – Tentano di incendiare la Chiesa delle Grazie, provvidenziale intervento dei Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Probabilmente volevano solo rompere la monotonia oppure compiere un “semplice” atto di vandalismo. Probabilmente potrebbe essere stata follia pura. Qualche ora fa 3 ragazzi giovanissimi, tutti con felpe viola e col cappuccio in testa avrebbero tentato di appiccare il fuoco alla Chiesa della Madonna delle Grazie di Piedimonte Matese. Per fortuna, il loro tentativo è stato vanificato dal tempestivo intervento dei Carabinieri della locale compagnia. Proprio i militari dell’Arma, al comando del maggiore Baldacci, stanno conducendo le indagini per identificare il gruppo di ragazzi. Un contributo importante potrebbe arrivare da alcune videocamere installate in zona.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.