Ultim'ora

Formia – Lite fra giovanissimi, 17enne accoltellato: è morto sgozzato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Formia – Un giovane del posto è stato ucciso durante una lite avvenuta nel centro del paese.  Romeo è il  ragazzo di 17 anni è stato ucciso con una coltellata  a Formia nei pressi del ponte Tallini. E’ accaduto poco dopo le 19 e 30 non lontano dal fastfood. Due giovanissimi sono arrivati in motorino e hanno affrontato i ragazzi che erano sulle panchine all’imbocco di ponte Tallini. Tutto è accaduto in pochi secondi. Sono spuntati i coltelli e il giovane che era seduto con gli amici è stato colpito al collo. Arteria re con una coltellata ed è crollato a terra con una arteria recisa. Anche un altro ragazzo di 17 anni che era con lui è stato raggiunto da una coltellata a una gamba e attualmente si trova ricoverato al Dono Svizzero, anche lui è entrato in sala operatoria per essere operato d’urgenza. I due aggressori sono fuggiti nel panico generale, ma uno dei due nella fuga è stato buttato in terra da un amico della vittima e poi fermato dalla polizia. L’altro è attualmente ricercato

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.