Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Mondragone / Parete – Furti e rapine, riconosciuta banda di criminali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone / Parete (di Danilo Pettenò) – Grazie ad alcune telecamere installate sulle proprie abitazioni, alcuni cittadini hanno riconosciuto la banda di criminali che la settimana scorsa viaggiava a bordo di un Opel Astra nera il cui numero di targa è stato più volte segnalato e denunciato, e che ieri risultava appartenere ad un’Audi A3 grigia che si aggirava per le strade della città. La tecnica usata della banda è sempre la stessa: uno di loro scende dall’auto e suona il campanello dell’abitazione presa di mira, accertandosi che nessuno sia in casa. La targa dell’Opel risultava ieri montata su di un’Audi A3, riconosciuta da alcuni cittadini di Parete che hanno dato l’allarme via Facebook oltre a segnalare l’auto ai Carabinieri. Di solito queste bande usano targhe rubate a vetture che risultano in altre province, applicandole poi sulle auto con cui mettono a segno furti o rapine.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.