Ultim'ora

Mondragone – Oliviero incontra gli agricoltori di Mondragone per la questione del sito di stoccaggio nei pressi dell’area mercato (guarda il video con la protesta)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Oliviero incontra una delegazione di agricoltori di Mondragone accompagnati dall’avvocato Giuseppina Piccirillo. Gli agricoltori si sono rivolti al Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, poiché stanno vivendo una situazione di difficoltà dovuta alla realizzazione di un sito di stoccaggio di materiali ingombranti nei pressi dell’area mercato dove commerciano i loro prodotti agricoli. (guarda il video con le interviste e la protesta degli agricoltori)
Il Presidente ha ascoltato le rimostranze degli agricoltori e si attiverà per cercare una soluzione idonea a risolvere tale problematica. Come primo atto Oliviero ha inviato una lettera all’assessore regionale all’urbanistica, Bruno Discepolo, per acquisire tutte le informazioni e lo stato degli adempimenti connessi al Masterplan del litorale domizio. “Preme al riguardo conoscere il destino del mercato ortofrutticolo di Mondragone – scrive il presidente all’assessore Discepolo – atteso che nei pressi dell’area attualmente utilizzata per la commercializzazione dei prodotti agricoli, è stato realizzato un sito di stoccaggio di rifiuti ingombranti che va in contrasto con la finalità dell’area medesima. I lavoratori del settore, a seguito della scelta, stanno subendo danni che vanno ad aggiungersi a quelli già prodotti dalla pandemia, ciò che pone in ginocchio una realtà ad oggi di grande valore imprenditoriale”. (guarda il video con le interviste e la protesta degli agricoltori)

 

 

Guarda anche

Caserta – variante Omicron, quarantena per le classi della De Amicis frequentate dai figli del manager contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Il dirigente scolastico  della scuola elementare “De Amicis”di Caserta mette in quarantena 4 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.