Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, muore ex professore: tre vittime in pochi giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Mancano ancora dai dati ufficiali emessi dall’autorità sanitaria, purtroppo, però, il Covid19 ha stroncato tre vite. Tre cittadini di Sparanise sono morti negli ultimi giorni. L’ultimo è stato un ex professore molto conosciuto in tutto l’Agro Caleno. Come spesso accade in questi casi il virus ha aggravato situazioni precedenti portando il paziente, in poco tempo, al decesso. Il continuo aumento del numero dei contagi diventa davvero preoccupante. Sono preoccupati i cittadini e le autorità sanitarie.  Il contagio da Coronavirus preoccupa. L’Asl certifica nuovi contagiati in paese. Oggi, secondo il bollettino emesso dall’autorità sanitaria, ci sono 15 nuovi contagiati. Così il numero totale delle persone colpite dal Covid19, nel comune di Sparanise, sono 275 di cui 84 ancora positivi, quindi contagiosi. Da circa un mese l’epidemia avanza in maniera lenta ma costante, una condizione che accomuna il centro sparanisano a tutta l’area dell’Agro Caleno. Non si riesce ad interrompere la catena del contagio.  Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Avviate le indagini per risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dai positivi negli ultimi tempi. Una ricostruzione basilare per tracciare e tentare di contenere il contagio.

 

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.