Ultim'ora
foto di repertorio

Villa Literno / Nola – Incidente sulla Statale, conducente deceduto sul colpo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Villa Literno / Nola (di Dario Cerullo) – Nel secondo pomeriggio della scorsa domenica, un’auto si è schiantata rovinosamente contro un guardrail sulla statale Nola-Villa Literno. Purtroppo il conducente della vettura è morto sul colpo. Gli inquirenti procedono a ricostruire la vicenda e la dinamica, nonché eventuali altre cause che hanno potuto determinare questo mortale incidente. Secondo una prima ricostruzione, il conducente che viaggiava lungo la Statale, sarebbe andato ad impattare contro il guardrail a seguito di una perdita di controllo del proprio veicolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polstrada e i sanitari del 118. I medici giunti sul posto, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.