Ultim'ora

Mondragone – Agricoltura, la protesta dei coltivatori arriva in regione Campania (guarda il video)

Mondragone – Mercato ortofrutticolo abbandonato e degradato. La protesta degli imprenditori agricoli.  L’amministrazione comunale vuole sfrattare i produttori dalla storica sede del mercato dell’ortofrutta. Proprio davanti ad essa ha realizzato una isola ecologica che nei prossimi mesi sarà ampliata. Protestano gli agricoltori che lamentano scarsa attenzione da parte della politica.  (guarda il video con le interviste)
La protesta sollevata dai commercianti ed imprenditori agricoli  mondragonesi arriverà, domani mattina, nei piani alti della Regione Campania. Protestano contro l’abbandono – da parte delle istituzioni locali – di attività che rappresentano il volano della città di Mondragone. (guarda il video con le interviste)
La vicenda interessa anche l’amministrazione regionale tanto che domani il presidente del  consiglio – Gennaro Oliviero –  riceverà presso gli uffici regionali una delegazione di agricoltori e produttori agricoli, accompagnati dall’avvocato Giuseppina Piccirillo. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …