Ultim'ora

Mondragone – Agricoltura, la protesta dei coltivatori arriva in regione Campania (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Mercato ortofrutticolo abbandonato e degradato. La protesta degli imprenditori agricoli.  L’amministrazione comunale vuole sfrattare i produttori dalla storica sede del mercato dell’ortofrutta. Proprio davanti ad essa ha realizzato una isola ecologica che nei prossimi mesi sarà ampliata. Protestano gli agricoltori che lamentano scarsa attenzione da parte della politica.  (guarda il video con le interviste)
La protesta sollevata dai commercianti ed imprenditori agricoli  mondragonesi arriverà, domani mattina, nei piani alti della Regione Campania. Protestano contro l’abbandono – da parte delle istituzioni locali – di attività che rappresentano il volano della città di Mondragone. (guarda il video con le interviste)
La vicenda interessa anche l’amministrazione regionale tanto che domani il presidente del  consiglio – Gennaro Oliviero –  riceverà presso gli uffici regionali una delegazione di agricoltori e produttori agricoli, accompagnati dall’avvocato Giuseppina Piccirillo. (guarda il video con l’intervista)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / SPARANISE – I.S.I.S.S. U. FOSCOLO, AL VIA IL PROGETTO “SCUOLA ESTATE”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Teano / Sparanise – Duecento alunni del Foscolo di Teano e Sparanise si stanno preparando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.