Ultim'ora

Piedimonte Matese / Roma – Draghi nomina Antonio Funiciello capo di gabinetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Roma – È Antonio Funiciello, campano di Piedimonte Matese, il capo di gabinetto nominato dal neo premier Mario Draghi. Giornalista e scrittore, 45 anni, si è laureato in Filosofia all’Università Federico II di Napoli. Esperto di editoria, televisione, comunicazione e relazioni esterne, dopo diversi incarichi politici e istituzionali, dal 2016 al 2018 è stato il capo staff del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni. Collabora con Il Foglio e L’Espresso. Vicino al Pd, nel 2013 ha la delega per la Cultura e la Comunicazione del partito. È direttore di Joule, la scuola lanciata da Eni per formare e sostenere giovani imprenditori e startupper.

Guarda anche

NAPOLI – Vaccini anti Covid, arrivate le 148.000 dosi di vaccino Pfizer

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto NAPOLI – Sono arrivate all’aeroporto di Napoli le 148.000 dosi di vaccino Pfizer contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.