Ultim'ora

Riardo / Pietramelara / Roccaromana – Coronavirus, troppi contagi a scuola. I sindaci studiano la chiusura per 15 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Pietramelara / Roccaromana – I sindaci dei tre comuni, che costituiscono anche un unico istituto comprensivo, stanno studiando come meglio affrontare l’emergenza coronavirus che tocca direttamente le scuole del territorio. L’ipotesi è quella di bloccare la didattica in presenza per almeno 15 giorni. In queste ore i tre sindaci – Armando Fusco (Riardo), Pasquale Di Fruscio (Pietramelara) e Nicola Pelosi (Roccaromana) stanno valutando le azioni più idonee da mettere in campo. Nelle prossime ore potrebbero arrivare le ordinanze concordate con cui vengono chiuse le scuole per quindici giorni. Pietramelara, il centro più popoloso, è quello che mostra più criticità con il maggiore numero di alunni contagiati.

Guarda anche

SUPER GREEN PASS – Entrato in vigore oggi, ecco cosa cambia e tutte le limitazioni per i no-vax

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Da oggi, sei dicembre 2021, niente ristorante, stadio o teatro per i no-vax anche in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.