Ultim'ora

DRAGONI/LIBERI – CROLLO TERMICO NELL’ALTO CASERTANO, ANCORA NEVE DURANTE LA NOTTE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI/LIBERI – Anche questa mattina la zona più alta del monte maggiore è totalmente imbiancata. Sul territorio del comune di Liberi sono caduti circa 5 centimetri di neve ma, nonostante le condizioni atmosferiche avverse, non ci sono stati particolari problemi per la viabilità.  I mezzi della comunità montana del Monte Maggiore si sono attivati per eliminare la neve dal manto stradale.  Se pure in quantità inferiori rispetto al comune di Liberi, anche la frazione montana del comune di Dragoni, ossia Maiorano di Monte, è stata totalmente imbiancata dalla neve. Per il momento le condizioni atmosferiche non hanno generato particolari disagi. In ogni caso l’allerta meteo dovrebbe terminare nelle prossime ore.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.