Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, professoressa contagiata: 30 studenti in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una docente è risultata positiva al contagio da Coronavirus, circa trenta studenti sono stati collocati in isolamento domiciliare, in attesa delle necessarie misure che l’autorità sanitaria intenderà adottare. La professoressa, che insegna in un istituto superiore del polo scolastico vairanese, è residente in un paese vicino. La donna si trova in quarantena con la sua famiglia, in attesa della guarigione. Intanto l’autorità sanitaria ha fatto scattare la procedura prevista con l’indagine epidemiologica per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dalla paziente negli ultimi tempi. La professoressa, per fortuna, non accusa sintomi particolari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.