Ultim'ora
Manuela Paola Remigi

Calvi Risorta – Lutto in paese, muove volontaria della Protezione Civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA – La comunità calena piange la perdita di una parte integrante della Protezione Civile locale: si tratta di Manuela Paola Remigi. La donna era originaria di Milano ma si era trasferita da anni a Calvi Risorta riuscendo a farsi voler bene da tutta la comunità grazie al suo altruismo. Tra i numerosi messaggi di cordoglio sui social, anche quello del primo cittadino Giovanni Lombardi: “L’Amministrazione Comunale, i gruppi di Protezione Civile, comunale e associativo, l’intera cittadinanza restano sgomenti per la prematura scomparsa di Manuela Paola Remigi, attivo componente della Protezione Civile che tanto si è prodigata per la comunità. Cara “Manu”, sarai sempre nei nostri cuori.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.