Ultim'ora

Pastorano / Pignataro Maggiore / Roccamonfina – Diocesi, nel giorno di San Valentino tre parroci raggiungono i nuovi fedeli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pastorano / Pignataro Maggiore / Roccamonfina  – Nel giorno di San Valentino sono stati portati a compimento nella Diocesi di Teano – Calvi gli ultimi spostamenti dei parroci verso le nuove parrocchie a loro affidate, così come ha disposto il Vescovo Giacomo Cirulli. Questa mattina don Davide Volo è diventato parroco di San Pietro Apostolo in Pastorano. Alla Celebrazione Eucaristica, presieduta dal Vescovo Giacomo Cirulli, hanno assistito il sindaco di Conca della Campania, David Simone, appartenente alla parrocchia amministrata in precedenza da don Davide, e il sindaco di Tora e Piccilli, Luciano Fatigati; entrambi legati da stima e amicizia verso il parroco. Ad accogliere don Davide c’era anche il sindaco di Pastorano, Vincenzo Russo. Il Vescovo Cirulli ha dato il benvenuto a don Davide, sottolineando che è una forza giovane che subentra al parroco don Pietro Giuliano che dopo trentasei anni è andato in pensione. Dopo tanti anni di missione pastorale don Pietro ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Pastorano dal sindaco Russo. Sempre in questa domenica dedicata a San Valentino, don Pasquale Sangiovanni è diventato Amministratore Parrocchiale di San Vito in Partignano di Pignataro Maggiore. Il Padre guardiano del Santuario dei Lattani, Adriano Panozzo, a decorrere da oggi è Amministratore Parrocchiale di San Giovanni Battista in Torano Di Roccamonfina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.