Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Detenzione e spaccio hashish, arrestato 52enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata di ieri 12 febbraio, ha tratto in arresto S.A., classe 1969, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza. L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti. I Poliziotti della sezione Narcotici , dopo un’attenta osservazione effettuata nei pressi dell’abitazione dell’uomo, rilevavano un viavai sospetto di persone; accertata dunque la presenza dell’obiettivo attenzionato, decidevano di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare. L’atto sortiva esito positivo in quanto, nell’abitazione, veniva ritrovata sostanza solida di colore marrone; venivano inoltre sequestrati un bilancino di precisione, nonchè coltelli intrisi di sostanza stupefacente, utilizzati per tagliare e confezionare la stessa. Le verifiche tecniche hanno stabilito che la sostanza rinvenuta era stupefacente del tipo “hashish”. Dopo gli accertamenti di rito, S.A. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, tradotto presso il suo domicilio in attesa del giudizio direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.