Ultim'ora
Don Pasqualino De Robbio

Pietramelara – Don Pasqualino colto da malore, doppio intervento coronarico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Il parroco del paese, Don Pasqualino De Robbio è stato operato, nei giorni scorsi presso l’ospedale civile di Caserta.  E’ stato necessario praticare un doppio intervento coronarico. Ora il parroco sta recuperando la forma e presto potrebbe tornare a casa. L’intervento chirurgico si è reso necessario dopo il malore accusato alcuni giorni fa e il sui successivo ricovero in ospedale. “Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore per l’affetto e la vicinanza che avete dimostrato nei confronti di mio zio Don Pasqualino e della nostra famiglia. Zio Pasquale a seguito di un esame coronarografico ha subito un intervento di angioplastica coronarica. Ora deve trascorrere una breve degenza in ospedale (si trova all’UTIC di Caserta) dopodiché una piccola riabilitazione e, solo successivamente, riprendere con calma la sua vita pastorale. Zio vi abbraccia tutti con affetto e continua a pregare per il popolo di Dio pietramelarese più che mai”. Questo il messaggio con cui un nipote del prete informa la comunità sullo stato di salute di Don Pasqualino.

Guarda anche

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.