Ultim'ora

Pietravairano – Ville, aziende e auto di lusso: ma percepisce il reddito di cittadinanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Il reddito di cittadinanza è stato creato per sostenere chi realmente è in difficoltà economiche finanziarie, per quelle famiglie incapaci di arrivare a fine mese o comunque incapaci di garantirsi un livello di vita dignitoso. Invece, tanti casi portati a galla dalle indagini svolte dalle varie Procure d’Italia hanno purtroppo evidenziato che il reddito di cittadinanza fa gola a tanti, anche a chi potrebbe benissimo vivere senza il sussidio. Così, si è scoperto che il reddito di cittadinanza veniva incassato da chi girava in Ferrari, o da persone le cui famiglie gestiscono importanti aziende che producono ricchi utili. Un caso del genere sembra profilarsi nella piccola Pietravairano dove un percettore del reddito di cittadinanza gira con auto di una certa importanza, vive in ville imponenti, e, pare, riesca ancora a recitare un ruolo di primissimo livello all’interno di una importante azienda di famiglia. Intanto percepisce il reddito di cittadinanza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.