Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Lesioni, tentata rapina e ricettazione: in carcere dopo 12 anni. Arrestato 54enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – I carabinieri della locale stazione, coordinati dal comando Compagnia di Capua, hanno tratto in arresto un uomo, residente nel popoloso centro dell’Agro Caleno. Il fermo è stato ordinato dal Tribunale di Napoli per un cumulo di pena scaturito da sentenze definitive a carico di Sergio Palmieri. Il 54enne è stato condannato per fatti avvenuti molti anni, l’ultimo episodio di cui il 54enne è stato riconosciuto colpevole è avvenuto nel 2009. Palmieri è accusato di lesioni, tentata rapina e ricettazione. Dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di reclusione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Palmieri, che era in stato di libertà, è stato tratto in arresto ieri pomeriggio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.