Ultim'ora
foto di repertorio

Emergenza Coronavirus – L’ok del Cdm alla proroga: ancora stop agli spostamenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Emergenza Coronavirus – L’ok del Cdm alla proroga, stop agli spostamenti fino al 25 febbraio. Spostamenti tra Regioni consentiti solo per motivi di lavoro, necessità o motivi di salute, e per l’accesso alle seconde case. Via libera in Consiglio dei ministri al decreto legge Covid, che proroga il blocco degli spostamenti tra le Regioni, anche quelle gialle, dal 15 al 25 febbraio 2021. Lo si apprende da fonti di governo a Cdm ancora in corso.
“Dal 16 al 25 febbraio” – recita la norma – “sull’intero territorio nazionale è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. È comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione”.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Coronavirus, continua il lavoro del centro vaccinale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Il centro vaccinale di Sessa Aurunca continua senza sosta la sua opera. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.