Ultim'ora
Giuseppe Izzo, comandante polizia municipale di Pietramelara

Pietramelara – Coronavirus, situazione grave: oggi +8 positivi. Troppe feste “nascoste”. Il capo della municipale: rispettare i protocolli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – In pochi giorni, nel territorio del comune di Pietramelara, si è registrato un fortissimo aumento dei contagi da Coronavirus. Solo oggi l’autorità sanitaria ha certificato 8 nuovi positivi. Per gran parte si tratta di nuclei familiari. Questo potrebbe portare alla luce feste, cene e cenette “clandestine” che si potrebbero aver causato l’esplosione del contagio. Il comandante della polizia municipale, Giuseppe Izzo, ha le idee chiare in merito tanto che pubblica un documento che recita: Tutti i cittadini che hanno avuto contatti con familiari, parenti e/o colleghi di lavoro durante pranzi domenicali, compleanni o feste private, risultati poi positivi al Covid-19, di RISPETTARE rigorosamente il protocollo anti-Covid ed effettuare un eventuale tampone molecolare. Inoltre si raccomanda la cittadinanza, qualora risultasse positiva al Covid-19, di non effettuare la raccolta differenziata; utilizzare due o tre sacchetti, possibilmente resistenti, depositandoli all’esterno dell’abitazione nel giorno indicato per l’indifferenziata (martedì)”.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.