Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Coronavirus, intera famiglia contagiata: c’è anche una docente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Continua ad aumentare il numero dei contagiati sul territorio del comune pietravairanese. Nelle ultime ore, infatti, l’autorità sanitaria ha certificato la presenza di tre nuovi positivi al Covid19. Si tratta, in sostanza, di un intero nucleo familiare. Fra loro anche una docente impiegati in un istituto superiore della zona. E’ scattata la procedura prevista dal protocollo sanitario con la messa in quarantena dei pazienti e l’avvio dell’indagine epidemiologica per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi contagiati negli ultimi tempi. Attualmente, secondo le tabelle fornite dall’Asl di Caserta, sono 94, in totale, i contagiati nel territorio del comune di Pietravairano, mentre sono 17 i pazienti ancora positivi, cioè contagiosi.

Guarda anche

Caserta – Spaccio di droga, arrestato 39enne: nascondeva cocaina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nel corso della notte, i carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.