Ultim'ora
foto di repertorio

Campania- De Luca pensa nuovamente alla zona arancione dopo il 15 febbraio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Campania – Coronavirus  La Campania potrebbe diventare zona Arancione gia da lunedì 15 Febbraio, questo quanto suggeriscono i dati dell’ISS (Istituto Superiore di Sanità) , la situazione sembra precipitare con un impennata di contagi che fanno rischiare a ben 30 comuni di diventare Zona Rossa.

E alta la preoccupazione del Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca anche e soprattutto per questo fine settimana in cui ricorre Carnevale e San Valentino, eventi che a dire di De Luca richiedono misure urgenti per far rispettare il distanziamento sociale ed evitare un escalation dei contagi nei giorni successivi.

Prima Regione in Italia per casi attivi (66293), seguita dalla Lombardia (47010), la Campania, attraverso il suo Governatore, cerca di arginare il propagarsi dell’epidemia. Domani, venerdì 12 Febbraio, dopo il report dell’ISS sui nuovi casi in Italia e le decisioni da prendere sulle nuove fasce, durante l’appuntamento settimanale in diretta Facebook il Governatore De Luca comunicherà quali saranno le misure speciali per il fine settimana.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.