Ultim'ora

Carinola – Municipio, Fracassi nomina un istruttore all’interno del proprio ufficio tecnico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola (di Danilo Pettenò) – La viceprefetto Stella Fracassi, chiamata ad amministrare il comune di Carinola dopo la caduta dell’amministrazione Russo, firma l’atto che determina la nomina di un istruttore all’interno del proprio ufficio tecnico: si tratta di Giovanni Russo. L’incaricato dovrà collaborare con i suoi colleghi dell’area urbanistica e tecnica, viste le numerose pratiche rimaste inevase da tempo. Alcune settimane fa, il commissario prefettizio ha deliberato anche un atto che dispone per i prossimi mesi l’assunzione tramite concorso di un comandante della Polizia Municipale e 2 agenti. Ricordiamo che al momento, a ricoprire il ruolo di comandante c’è Giovanni Fusco, per un accordo siglato con il comune di Sparanise fino al 30 giugno 2021. Allo stato attuale, il comando vanta solo 3 unità a disposizione, un numero abbastanza esiguo vista la vastità del territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – DROGA, ESEGUITO L’ORDINE DI CARCERAZIONE PER LA FIGLIA DEL BOSS

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – In Mondragone (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’ordine di carcerazione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.