Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Afragola – Rapinano distributori e si schiantano sulla statale, arrestati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Afragola (di Dario Cerullo) – Rapinatori si schiantano dopo una rapina. Sono due i malviventi alla guida di una Fiat Panda che, dopo aver compiuto una rapina, sono stati intercettati ed inseguiti dalla Polizia. Durante la fuga, nel tentativo di seminare gli uomini dello Stato, i rapinatori hanno imboccato contromano l’uscita dell’Asse Mediano sulla rampa Afragola-Cardito. A quel punto, la Fiat Panda di colore bianco ed una Jeep Renegade hanno impattato frontalmente. Nell’incidente uno dei due fuggitivi è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli. L’altro, invece, ha tentato di scappare ma è stato raggiunto ed arrestato poco dopo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore. A quanto pare, i due avrebbero messo a segno una serie di colpi a danno di diversi distributori di carburante della zona.

Guarda anche

San Gregorio Matese – Rifiuti e acque contaminate, ecco tutti i veleni della discarica di località Grotte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Gregorio Matese – Il Ministero ha certificato la presenza di sostanze tossiche all’interno della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.