Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Via Torre, delocalizzazione delle antenne di trasmissione televisiva e radiofonica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta (di Dario Cerullo) – La Giunta Comunale di Caserta ha approvato la delibera n.19, proposta dal vicesindaco Francesco De Michele, scaturita dalla vicenda che condusse sul posto nell’aprile del 2020, la Polizia Municipale congiuntamente ai Vigili del Fuoco a seguito di una segnalazione sulla pericolosità dei tralicci di sostegno di alcuni apparati. Successivamente operata una verifica tecnica, veniva rilevata l’inidoneità degli impianti, sia sotto il profilo delle radiazioni sia per quello strutturale delle installazioni. Il Comune di Caserta ha quindi avviato oggi la delocalizzazione delle antenne di trasmissione televisiva e radiofonica dal sito di via Torre a Casertavecchia alla nuova area individuata in località Montone, a circa un chilometro di distanza, in zona isolata. Tra l’altro, l’operazione è stata convenuta con gli stessi operatori proprietari degli impianti.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.