Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Comune, Aliperti va via: situazione critica in municipio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Si assottigliano sempre più le risorse umane presso il Comune di Sessa. Anche il capo settore lavori pubblici e urbanistica arch. Raffaele Aliperti dopo 15 anni di servizio si trasferisce. Da lunedì presterà servizio, come vincitore di concorso, presso la provincia di Reggio Emilia. Tra mobilità e pensionamenti l’ente comunale sessano è ridotto sempre più all’osso come personale interno. Per i rimanenti impiegati è sempre più difficile portare avanti il proprio lavoro e non si vedono all’orizzonte per il prossimo futuro soluzioni. L’architetto Aliperti residente e nativo di Cellole  per 15 anni ha retto con professionalità anche altri Settori, si è sempre contraddistinto come una sorta di “Jolly” quando vi è stata  necessità ha gestito anche quattro settori. Persona leale e squisita ha ringraziato i sindaci che si sono succeduti nella sua permanenza a Sessa: Elio Meschinelli, Luciano Di Meo, Luigi Tommasino, Silvio Sasso ed il commissario Cantadori ed i suoi colleghi con i quali ha condiviso una esperienza professionale difficile da dimenticare. Ora inizia una nuova carriera per Aliperti in quel di Reggio Emilia.  ” ho avuto la possibilità di conoscere meglio questo splendido territorio che porterò sempre nel cuore”.

 

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.