Ultim'ora

Nuovissima promo Run di The Flash 7

È appena uscita la nuova promo Run della settima stagione di The Flash e lo ha lanciato il noto network americano The CW.

Stiamo parlando dell’ormai famosa serie tv realizzata da Andrew Kreisberg, Greg Berlanti e Mark Guggenheim per The CW e DC Enterteinment.

La clip, che è uscita qualche ora fa, si intitola, appunto, “Run” e mostra varie scene inedite della nuovissima stagione che potranno gustare a partire dal 23 febbraio 2021 innanzitutto negli Stati Uniti.

Anche le serie tv prendono vita nel momento in cui le persone sono costrette a stare in casa, esattamente come l’iGaming e i casinò online come Admiral Yes, i quali sono diventati lungo il corso dello scorso anno un’efficace fonte di passatempo per tantissimi utenti.

The Flash in breve

Il protagonista della storia è Barry Allen, uno scienziato forense che, a causa di un’esplosione di un acceleratore di particelle, diventa estremamente rapido e adopera questo suo super potere nella lotta contro i delinquenti che si trovano a Central City diventando un super eroe di nome Flash.

Flash, interpretato dall’attore Grant Gustin, in realtà non svolge da solo questa perenne lotta ai criminali: lo aiutano infatti gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R., Harrison Wells, Caitlin Snow e Cisco Ramon, il detective Je West e la sua cara amica d’infanzia Iris West.

Sinossi di The Flash 7

Il protagonista, Barry Allen, è uno scienziato che da sempre conduce una normalissima vita lavorando presso la polizia Scientifica della sua città. Tutto cambia però quando l’acceleratore di particelle presente nei laboratori della S.T.A.R. esplode e una strana materia scura lo avvolge facendogli sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce del pianeta.

The Flash è la serie tv che riparte dopo il finale della stagione 6 in cui Mirror Master esce vittoriosa e libera nella cittadina di Central City.

Questa volta Flash dovrà fare di tutto per ritrovare sua moglie Iris West Allen che sembra sia scomparsa nel nulla.

Il Team Flash aiuterà quindi il nostro supereroe a sconfiggere Mirror Master ma, al contempo, libererà un minaccia ancora peggiore e più pericolosa per l’intera la cittadina, per l’affiatatissimo team di scienziati e non solo e infine, per le sorti del suo stesso matrimonio.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Sessana calcio: dall’Indifferenza dell’amministrazione con un misero contributo, ad esultare per la promozione in eccellenza

Sessa Aurunca ( di Tommasina Casale) – La città di Sessa Aurunca  è in festa: …

un commento

  1. La prima puntata di Flash sarà messa in onda il 2 marzo, non più il 23 febbraio.