Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Spaccio di droga, blitz della Polizia alle case popolari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La Polizia di Stato di Sessa Aurunca ha attuato, oggi pomeriggio, un blitz – diretto alla repressione del fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Gli agenti della polizia di Stato si sono concentrati in un appartamento ubicato nelle case popolari di Teano. Una lunga perquisizione che però non avrebbero prodotto nulla di concreto. L’indagato – Antonio C. – alla fine della giornata è stato denunciato a piede libero. Tutto sarebbe nato da un normale contro su strada effettuato dagli agenti del commissariato sessano; controllo durante il quale Antonio sarebbe stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish. Da qui la necessità di approfondire con una perquisizione domiciliare.  In casa però, Antonio, non nascondeva nulla. Inevitabile, alla fine, la denuncia a piede libero a carico dell’indagato.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.