Ultim'ora

Teano – Coronavirus, il sindaco D’Andrea assicura: salvato dall’amore di Lina

Teano – Il primo cittadino di Teano, Dino D’Andrea, è guarito dal Covid19. Una malattia terribile, assicura la fascia tricolore in un post affidato ai social, che ti debilita fisicamente e moralmente. Ho sconfitto il virus, continua D’Andrea “e per questo devo ringraziare la persona speciale che con il suo affetto e tutte le premure, unite alle sue capacità di medico anestesista straordinario ha consentito al mio corpo ed alla mia anima di sconfiggere il maledetto Virus”. E poi, D’Andrea conclude: “Grazie Lina”.

Il post del primo cittadino di Teano:
Ultimo ennesimo tampone negativo per Covid, finalmente tutto ritorna alla normalità. E per questo devo ringraziare la persona speciale che con il suo affetto e tutte le premure, unite alle sue capacità di medico Anestesita straordinario ha consentito al mio corpo ed alla mia anima di sconfiggere il maledetto Virus. Questa malattia è strana, atipica, ti sconvolge perché ti isola, ti prende dall’interno, con dolori che persistono ed insistono, all’inizio prevale un senso di sconforto legato alla paura di non farcela, ma poi prevale la voglia di vivere, di superare l’ostacolo e di lottare per il futuro.
E’ quello che è successo a me!
In quasi un anno di pandemia ho soccorso e curato tante persone, con ordinanze e terapie, ma quando poi è toccato a me la situazione è cambiata, Il covid gioca con gli esseri umani, tenta di dividerli e di allontanarli, ma esiste una forza che può sconfiggerlo, l’affetto e l’Amore.
La terapia medica ha funzionato perché non mi sono mai sentito solo e perché ho avuto l’esempio da Marzo dello scorso anno che e’ inutile rincorrere chimere, false glorie o castelli di vetro, abbiamo tutto, semplicità, sensibilità e soprattutto la capacità di non perdere tempo a farci del male.  Allora, care e cari, la vita è bella e merita solo di essere vissuta.
Grazie Lina e grazie a tutti Voi.

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …