Ultim'ora

Teano – Coronavirus, il sindaco D’Andrea assicura: salvato dall’amore di Lina

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Teano – Il primo cittadino di Teano, Dino D’Andrea, è guarito dal Covid19. Una malattia terribile, assicura la fascia tricolore in un post affidato ai social, che ti debilita fisicamente e moralmente. Ho sconfitto il virus, continua D’Andrea “e per questo devo ringraziare la persona speciale che con il suo affetto e tutte le premure, unite alle sue capacità di medico anestesista straordinario ha consentito al mio corpo ed alla mia anima di sconfiggere il maledetto Virus”. E poi, D’Andrea conclude: “Grazie Lina”.

Il post del primo cittadino di Teano:
Ultimo ennesimo tampone negativo per Covid, finalmente tutto ritorna alla normalità. E per questo devo ringraziare la persona speciale che con il suo affetto e tutte le premure, unite alle sue capacità di medico Anestesita straordinario ha consentito al mio corpo ed alla mia anima di sconfiggere il maledetto Virus. Questa malattia è strana, atipica, ti sconvolge perché ti isola, ti prende dall’interno, con dolori che persistono ed insistono, all’inizio prevale un senso di sconforto legato alla paura di non farcela, ma poi prevale la voglia di vivere, di superare l’ostacolo e di lottare per il futuro.
E’ quello che è successo a me!
In quasi un anno di pandemia ho soccorso e curato tante persone, con ordinanze e terapie, ma quando poi è toccato a me la situazione è cambiata, Il covid gioca con gli esseri umani, tenta di dividerli e di allontanarli, ma esiste una forza che può sconfiggerlo, l’affetto e l’Amore.
La terapia medica ha funzionato perché non mi sono mai sentito solo e perché ho avuto l’esempio da Marzo dello scorso anno che e’ inutile rincorrere chimere, false glorie o castelli di vetro, abbiamo tutto, semplicità, sensibilità e soprattutto la capacità di non perdere tempo a farci del male.  Allora, care e cari, la vita è bella e merita solo di essere vissuta.
Grazie Lina e grazie a tutti Voi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.