Ultim'ora

Vairano Patenora – Comune, lite fra consigliere e dipendente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – C’è stata una forte discussione e poi la lite finale con fogli stappati come coriandoli sulla scrivania dell’impiegato. Si è conclusa in questo modo la vicenda che ha visto protagonista Aldo Fargnoli e una dipendente della macchina amministrativa vairanese. Nella vicenda entra anche il vice sindaco Stanislao Supino “colpevole” di essere riuscito ad ottenere dall’impiegato ciò che a Fargnoli era stato negato. E’ lo stesso Fargnoli, attraverso un post su Facebook, a  spiegare la vicenda: “Buongiorno, anche questa mattina ci hanno provato a farmi saltare i nervi durante un colloquio con un dirigente per risolvere un problema ( non personale ) ma, per il territorio comunale .! Io sono abituato a bussare e dire buongiorno in qualsiasi ufficio che vado e, se e’ occupato il dirigente o impiegato di quell’ufficio aspetto il mio turno. Tutto questo negli uffici del mio comune non esiste iii si entra con prepotenza e si disturba il dialogo …….. Che in quel momento c’era fra me e, il dirigente. Non aggiungo altro”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.