Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Carinola – Guardia medica a rischio chiusura, il commissario comunale scrive a Russo (video intervista a Lombari)

Carinola – Il commissario prefettizio, che da qualche mese gestisce la casa del popolo, si è attivata immediatamente per tentare di salvare il presidio di guardia medica del paese, un presidio che dovrebbe essere accorpato con quello della confinante Mondragone. Ha spiegato bene la vicenda, in una video intervista rilasciata alla nostra testata, dal medico Pierpaola Lombari. (guarda il video con l’intervista)
La commissaria del comune carinolese ha sollecitato il direttore generale dell’Asl di Caserta, Ferdinando Russo, affinché ponga in essere le necessarie azioni e quindi produca i necessari atti per scongiurare la soppressione della postazione di Guardia Medica di Carinola. Per ora la politica e gli stessi vertici dell’Asl hanno assicurato che tutto resterà come prima. Chiaramente, a sostegno di questi buoni propositi servono atti ufficiali. (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – Olimpiadi di Italiano, Martina è la quinta in tutta Italia. Orgoglio dell’intero territorio

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – “Complimenti vivissimi alla nostra alunna Martina Iannalfo della classe …