Ultim'ora

Carinola – Guardia medica a rischio chiusura, il commissario comunale scrive a Russo (video intervista a Lombari)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola – Il commissario prefettizio, che da qualche mese gestisce la casa del popolo, si è attivata immediatamente per tentare di salvare il presidio di guardia medica del paese, un presidio che dovrebbe essere accorpato con quello della confinante Mondragone. Ha spiegato bene la vicenda, in una video intervista rilasciata alla nostra testata, dal medico Pierpaola Lombari. (guarda il video con l’intervista)
La commissaria del comune carinolese ha sollecitato il direttore generale dell’Asl di Caserta, Ferdinando Russo, affinché ponga in essere le necessarie azioni e quindi produca i necessari atti per scongiurare la soppressione della postazione di Guardia Medica di Carinola. Per ora la politica e gli stessi vertici dell’Asl hanno assicurato che tutto resterà come prima. Chiaramente, a sostegno di questi buoni propositi servono atti ufficiali. (guarda il video con l’intervista)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Schianto in moto, 30enne in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Un giovane, di circa 30 anni, è stato vittima di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.