Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Pietravairano – Strade disastrate, è strage di auto lungo la provinciale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Pietravairano – La strada provinciale che collega la frazione Marzanello con Pietravairano è una trappola. In alcuni punti ci sono buche profondissime che la pioggia rende invisibili.  Nelle ultime ore sono stati tanti i veicoli finiti in “buca” riportando serie danni. Un’autentica strage. Tutto certificato dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competenti per territorio che più volte sono intervenuti – durante la notte appena trascorsa ed anche questa mattina – per effettuare i rilievi e raccogliere le denunce degli automobilisti. Il tratto di provinciale che collega l’area del vairanese con Pietravairano è da tempo dissestata e piena di pericolo per i tanti veicoli che ogni giorno transitano lungo di essa.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.