Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, Rega: la Fc Matese torna in campo. Domenica sfida con il Rieti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – “È passato quasi un mese dallo stop forzato che ci ha visto essere vittime del COVID 19, con un principio di focolaio che la nostra società ha controllato in maniera esemplare, con decisioni fulminee, evitando che lo stesso potesse allargarsi al resto della squadra e soprattutto alle famiglie ed agli affetti dei nostri calciatori e del nostro staff tecnico. Ora, tuttavia, è il momento di avere coraggio, è il momento di riprendere il cammino che abbiamo interrotto il 17 gennaio. Pertanto la nostra squadra pur con la quasi certezza di avere 5 calciatori a casa perché ancora positivi, pur avendo la facoltà di continuare a rinviare come previsto dal regolamento, domenica prossima serrerà i ranghi e scenderà in campo. La paura è un qualcosa che non ci appartiene, come non appartiene alla gente delle terre che rappresentiamo. Il lupo è vivo e combatterà, come sempre, fino alla fine”. 
E’ l’annuncio del presidente Luigi Rega con cui ha voluto scuotere l’ambiente in vista della prossima gara di campionato fissata per domenica prossima allo stadio Ferrante di Piedimonte Matese. Una sfida che arriva dopo un lungo periodo di sosta forzata dovuta al contagio Covid19.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.