Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Caso De Nuccio, il professore al giudice: sono evaso per protesta. Il giudice lo scarcera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Da alcuni minuti il professore Raffaele De Nuccio è tornato nella sua abitazione di Pietramelara. Dopo l’udienza di convalida – del fermo eseguito dai carabinieri la scorsa domenica – che si è svolta questa mattina, il giudice ha ricollocato l’indagato al regime degli arresti domiciliari, ripristinando la precedente situazione. De Nuccio, quindi ha lasciato il carcere ed ha fatto ritorno nella sua Pietramelara. Durante l’udienza di convalida, il professore ha parlato con il giudice spiegando le ragioni che lo avevano spinto, domenica scorsa, ad evadere dagli arresti domiciliari, presentandosi lui stesso dai carabinieri della locale stazione per essere arrestato. De Nuccio ha spiegato al giudice che la sua è stata una protesta per come sono state condotte le indagini sul suo caso.

Leggi anche:

Pietramelara –  Il professore De Nuccio evade dai domiciliari e va dai carabinieri: portatemi in carcere

Pietramelara –  De Nuccio: sono stanco. evado per finire in carcere, troverò qualcuno che mi uccida

 

Guarda anche

Caserta – Spaccio di droga, arrestato 39enne: nascondeva cocaina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nel corso della notte, i carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.