Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO / MARZANO APPIO / CALVI RISORTA / GIANO VETUSTO – Coroanvirus, mondo della scuola in lutto

MIGNANO MONTE LUNGO / MARZANO APPIO / CALVI RISORTA / GIANO VETUSTO (di Nicolina Moretta) – La repentina scomparsa di Peppino De Lucia, a causa del contagio da Coronavirus, ha gettato nello sconforto diverse istituzioni scolastiche. Infatti, Mara Viscione, originaria di Riardo, la moglie di Peppino, insegna religione in diverse scuole dell’infanzia o elementare del territorio: Mignano Monte Lungo, Marzano Appio, Calvi Risorta, Giano Vetusto.
Verso le 13.30 di oggi, forieri dell’informazione funesta, i messaggini dei gruppi delle maestre, si è diffusa la notizia alla quale si stentava a credere. Peppino godeva di ottima salute prima del contagio da Covid – 19. Ha lasciato due figli e la moglie. Una famiglia conosciuta per l’onestà, la simpatia, la cordialità e il senso civico. Era stato lo stesso Peppino a dare l’annuncio attraverso i social della condizione sanitaria della sua famiglia. Le colleghe e tutto il mondo scolastico locale esprimono il proprio cordoglio per il profondo dolore che ha colpito la famiglia De Lucia.

Leggi anche:

Calvi Risorta – Coronavirus, 70enne stroncato in pochi giorni. Comunità in lutto

Guarda anche

Riardo – Gelosia: liquido infiammabile sull’auto del titolare del “Mago degli Arrosti” per licenziare una dipendente, marito e moglie sotto processo

Riardo – Marito e moglie sono accusati – a vario titolo – di stalking, minacce …