Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO / MARZANO APPIO / CALVI RISORTA / GIANO VETUSTO – Coroanvirus, mondo della scuola in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTE LUNGO / MARZANO APPIO / CALVI RISORTA / GIANO VETUSTO (di Nicolina Moretta) – La repentina scomparsa di Peppino De Lucia, a causa del contagio da Coronavirus, ha gettato nello sconforto diverse istituzioni scolastiche. Infatti, Mara Viscione, originaria di Riardo, la moglie di Peppino, insegna religione in diverse scuole dell’infanzia o elementare del territorio: Mignano Monte Lungo, Marzano Appio, Calvi Risorta, Giano Vetusto.
Verso le 13.30 di oggi, forieri dell’informazione funesta, i messaggini dei gruppi delle maestre, si è diffusa la notizia alla quale si stentava a credere. Peppino godeva di ottima salute prima del contagio da Covid – 19. Ha lasciato due figli e la moglie. Una famiglia conosciuta per l’onestà, la simpatia, la cordialità e il senso civico. Era stato lo stesso Peppino a dare l’annuncio attraverso i social della condizione sanitaria della sua famiglia. Le colleghe e tutto il mondo scolastico locale esprimono il proprio cordoglio per il profondo dolore che ha colpito la famiglia De Lucia.

Leggi anche:

Calvi Risorta – Coronavirus, 70enne stroncato in pochi giorni. Comunità in lutto

Guarda anche

Capua / Agro Caleno – Prevenire i tumori, l’azione del distretto 22 per festeggiare la donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua / Agro Caleno – In tempo di covid 19 un modo semplice e pratico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.