Ultim'ora

Calvi Risorta – Coronavirus, 70enne stroncato in pochi giorni. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – La comunità è in lutto per la improvvisa scomparsa di un 70enne del posto, Peppino De Lucia,  persona attiva nel sociale, molto conosciuto e stimato in tutto l’Agro Caleno. La sua vita è stata strappata dal Coronavirus. Tutto è avvenuto in pochissimi giorni. L’uomo non soffriva di altre patologie. In pochi giorni, meno di una decina, il virus lo ha aggredito, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente fino al decesso avvenuto questa mattina. Il figlio lo ricorda cosi: Vivevi di “frequenze” caro papà. E non erano soltanto le frequenze delle onde radio che tu amavi incondizionatamente. Era la frequenza dei tuoi abbracci, del tuo calore, del tuo affetto, dell’amore smodato per i tuoi piccoli nipoti. Abbiamo vissuto dei tuoi esempi, della tua lealtà. Sappi che siamo orgogliosi di te e di quanto ci hai insegnato in vita. Negli ultimi messaggi, mi avevi manifestato la volontà di dover avvisare tutti qualora fosse successo qualcosa. Ed io lo sto facendo. Sarai sicuramente gonfio in petto, adesso.  Papà è venuto a mancare oggi, il suo ricordo vivrà in eterno. Ne sia data diffusione tra gli amici colleghi ex Italtel, all’ Associazione nazionale carabinieri, all’Ars Amateur Radio Society, a quanti gli hanno voluto bene in vita.”.

Guarda anche

Villa di Briano – Coltivava droga, arrestato. Rubava anche energia elettrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa di Briano – La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, in Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.