Ultim'ora
Raffaele Cecoro

Caserta – Ordine degli Architetti, introdotto il tesserino digitale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta (di Dario Cerullo) – Tra i primi in Italia ad introdurre il tesserino digitalizzato per i propri iscritti: l’annuncio è stato condiviso dal Presidente Raffaele Cecoro. L’ordine degli Architetti PPC della provincia di Caserta realizzerà, per tutti i suoi nuovi iscritti, un badge elettronico che andrà a sostituire il tesserino cartaceo. Un cambiamento attuato al fine di perseguire un programma di innovazione adeguato alle attuali esigenze tecnologiche ed informatiche. Il badge verrà emesso gratuitamente per i nuovi iscritti all’ordine della provincia di Caserta, a pagamento (versamento di una quota per sostenere le spese di realizzazione del badge), per gli architetti che vorranno sostituire il vecchio. Il presidente Cecoro dichiara: “Ognuno di noi avrà innovativi tesserini in formato digitale, dotati di chip di riconoscimento con codice univoco. Un badge a tutti gli effetti che sarà utile per le attività formative ma che in futuro avrà anche la possibilità di essere implementato con ulteriori funzioni tecnologiche. Riteniamo che sia fondamentale per gli ordini professionali come il nostro, introdurre e perseguire una costante innovazione così da permettere ai propri iscritti di svolgere la professione in maniera adeguata e corrispondente alle moderne esigenze tecnologiche ed informatiche”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI / SABAUDIA – CONTRABBANDO: SEQUESTRATE 4 TONNELLATE E MEZZO DI SIGARETTE. ARRESTATI 7 CONTRABBANDIERI

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Sabaudia – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha tratto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.