Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Campi Nike, partito il progetto di riqualificazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta (di Dario Cerullo) – Iniziati questa mattina i lavori di “Riqualificazione Campi Nike Playground “Emanuela Gallicola” e giochi inclusivi alla Via G.M. Bosco”, il cui progetto è totalmente della Regione Campania nell’ambito del POR FESR 2014-2020 Asse X – Sviluppo urbano Programma Integrato Città Sostenibile – PICS della Città di Caserta. I lavori consisteranno in un completo restyling degli spazi, che rappresentano ormai da decenni un punto di aggregazione per gli appassionati di basket di tutte le età. Nello specifico si procederà alla rigenerazione del manto dei campi, compreso il ripristino delle caditoie e delle canalette per la raccolta ed il convogliamento delle acque di pioggia; ripristino colorazione dei campi con resina acrilica rinforzata con gomma sintetica; ripristino muretti e ringhiere delimitanti l’area; rimozione parziale di recinzione esistente obsoleta; ripristino area gioco con annessione di parco giochi per bambini di pertinenza alla scuola confinante. Le opere saranno completate con la sistemazione della zona giochi inclusivi, a ridosso del complesso scolastico e del playground n. 1.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.