Ultim'ora

Carinola – Guardia medica, la promessa della politica: il presidio sarà salvato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola (di Danilo Pettenò) – Il presidio della Guardia Medica (continuità assistenziale) del paese potrebbe essere salvato. La nostra testata giornalista è stata la prima, e l’unica, a sollevare questa grave problematica che riguardava la chiusura del presidio della Guardia Medica del Comune di Carinola sito in Piazza Vescovado; una chiusura voluta dal Direttore dell’Asl Caserta derivante da un regolamento regionale che stabiliva un rapporto medico / paziente pari a 1 su 5000 abitanti. La vicenda è venuta a galla grazie all’equipe di medici guidati dalla Dottoressa Pierpaola Lombari, che hanno lanciato l’allarme. Un allarme che sembra essere stato ascoltato  dalla politica che avrebbe già promesso il ritiro dell’atto che chiude quel presidio di guarda medica. Chiaramente, per ora, sono parole. Si attende la conferma degli atti ufficiali.

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, c’è un nuovo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ieri, le autorità sanitarie ha certificato l’avvenuto contagio di un nuovo paziente sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.